AUGURI 2012

Nel 2012 ricorre il 100-esimo anniversario della posa della prima pietra della Chiesa Parrocchiale S. Giorgio Martire.

CON IL LOGIN PUOI LASCIARE IL TUO AUGURIO ALLA TUA PARROCCHIA!!!!

#5 Gianfermo 2012-04-26 11:08
Auguri e un ringraziamento a chi ha contribuito alla costruzione e a chi ogni giorno l'ha sostenuta, la sostiene e la sosterrà in futuro.... Auguriiiiiii !!!!!

#4 stefano coti zelati 2012-03-21 20:13
stefano coti zelati-Auguri per il centenario della chiesa, un saluto a don achille.( sarebbe interessante, anche se in momenti di crisi come questi è un impresa ardua,fare una pubblicazione sulla storia della chiesa)potete informarmi se sono in programma manifestazioni per il centenario.grazie

+1 #3 Samuele Zenone 2012-01-25 15:14
Tantissimi auguri anche da parte mia! La nostra Chiesa, nel cuore del paese, merita tutti gli auguri possibili!
E anche su Youtube le rendono omaggio!!!
Guardate il link:

#2 Elodia Marazzi 2012-01-24 18:02
"suono di chiesa, suono di chiostro,
suono di casa, suono di culla,
suono di mamma, suono del nostro
dolce e passato pianger di nulla" (G. Pascoli, Le ciaramelle)
... da cento anni e per cento anni ancora...
Auguri

#1 luca maestri 2012-01-23 10:41