7 marzo 2020

Prosegue il “digiuno eucaristico” almeno fino al 15 marzo.
Ricordo che la santa messa, anche senza la presenza del popolo, viene celebrata tutti i giorni, rinnovo l'invito ad unirsi alla celebrazione con la preghiera personale o familiare.
C'è anche la proposta della Novena a San Pantaleone, patrono di Crema e della nostra Diocesi, martire e medico: ne abbiamo bisogno! In chiesa trovate i fogli per la preghiera (da fare in chiesa o a casa, come volete); ci si può unire via Radio Antenna5 (FM 87.800) al Vescovo Daniele che, ogni sera alle 20.30, guiderà un breve momento di preghiera.
Buona domenica, manteniamo viva la speranza che “Andrà tutto bene”.