MACHETRIO - Proposta di Centro estivo per ragazzi

machetrio

Ecco la propsta dei centri estivi per i nostri ragazzi elaborata dalle tre Parrocchie di Trescore Cremasco, Casaletto Vaprio e Cremosano in collaborazione con i rispettivi Comuni e le realtà associative presenti sul territorio.

L'abbiamo volutamente chiamato Centro Estivo per chiarire sin dall'inizio che sarà un'esperienza diversa rispetto ai GREST organizzati gli anni scorsi.

Il COVID-19 ha comportato tutta una serie di adeguamenti e procedure di sicurezza che rendono l'attività più articolata e complessa nella gestione e nella proposta.

Visti i tempi ristretti si invita ad effettuare le iscrizioni a partire da lunedì 22 giugno ed entro mercoledì 24 giugno.

Diseguito la modulistica scaricabile

Modulo di iscrizione  Testo scaricabile

Informativa sulla Privacy  Testo scaricabile

Patto tra l'ente gestore e la famiglia  Testo scaricabile