Nome Bollettino Parrocchiale

Quale nome dovrebbe avere il bollettino parrocchiale?

+1 #3 Elena Zaniboni 2011-01-03 14:14
Io voto per "La TRABACCOLA!"

#2 Samuele Zenone 2010-12-30 18:00
Io non ho un nome preciso in mente...ma, se posso essere sincero, "La trabaccola" non mi piace molto..
Appena ho un'illuminazione vi informo!

+2 #1 Elodia Marazzi 2010-12-29 12:04
Negli anni passati, ma neanche tanto tempo fa, veniva usato il venerdì e sabato santo, quando si ricordava la morte di Gesù e le campane venivano legate, uno strumento per avvisare la popolazione che stava per essere celebrata la S. Messa. Mi piacerebbe che quello strumeto, umile di origini e fattura, ma che svolgeva l'importante missione di avvisare, di richamare l'attenzione , desse il nome al bollettino parrocchiale. Pertanto io propongo come nome: "La trabaccola" e come sottotitolo "Bollettino della parrocchia ecc. ecc.". Che ne dite?

Sostieni anche tu l'Oratorio di Casaletto Vaprio.